Come interpretare le parole di Thiago Motta su Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. Probabilmente, a breve. E la notizia non poteva non essere discussa nella conferenza stampa di (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Niente che possa distrarre in ogni caso Thiago Motta,… Da domani la Juve poi darà il via a un tour de force, la strada almeno sulla carta si fa in salita: subito la Fiorentina, poi la Supercoppa in Arabia, al rientro in sequenza ci saranno poi Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. (La Stampa)
Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le parole del tecnico bianconero riportate da Tmw. «Partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi. (IlNapolista)
Continua la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Fiesole contro la gestione dei biglietti di Juventus-Fiorentina, trasferta che diserteranno: tuttavia, come fatto sapere ieri da comunicato ufficiale, oggi si sarebbero ritrovati presso il piazzale Montelungo per aspettare il bus della squadra, invitando tutti i tifosi alla partecipazione, per caricare i giocatori in vista della difficile partita di domani. (fiorentinanews.com)
Oggi, come rivelato da FirenzeViolta.it, gli ultras della Fiorentina hanno aspettato la squadra prima della partenza per Torino. Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. (Tutto Juve)
Siamo concentrati, sfidiamo una squadra forte e dobbiamo affrontarla nel modo giusto". "I viola hanno un allenatore preparato, giocatori di grande qualità e sanno giocare bene a calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Federico Targetti Caporedattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:45) Per i tifosi della Fiorentina la gara di domani è diversa dalle altre. In questi minuti si stanno radunando per caricare la squadra (Viola News)