Convocati Fiorentina per la Juve: Kean pronto a sfidare il suo passato, c'è una sorpresa nella lista di Palladino

Convocati Fiorentina per la Juve: Kean pronto a sfidare il suo passato, c'è una sorpresa nella lista di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Convocati Fiorentina per la Juve: Kean pronto a sfidare il suo passato, c’è una sorpresa nella lista dei giocatori scelti da Palladino per questa sfida La Fiorentina ha reso nota la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro la Juventus: Kean è pronto a sfidare il suo passato, c’è anche Martinez Quarta (promesso sposo del River Plate). 1) ADLI Yacine 2) BELTRÁN Lucas 3) CATALDI Danilo 4) COLPANI Andrea 5) COMUZZO Pietro 6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson 7) DE GEA NTANA David (P) 8) GOSENS Robin Everardus 9) GUDMUNDSSON Albert 10) IKONE Nanitamo Jonathan 11) KAYODE Michael Olabode 12) KEAN Bioty Moise 13) KOUAME Kouakou Christian Michael 14) MANDRAGORA Rolando 15) MARTINELLI Tommaso (P) 16) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 17) MORENO Matías Agustín 18) PARISI Fabiano 19) PONGRAČIĆ Marin 20) RANIERI Luca 21) RICHARDSON Michael Amir Junior 22) SOTTIL Riccardo 23) TERRACCIANO Pietro (P) (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E la notizia non poteva non essere discussa nella conferenza stampa di Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. (ilBianconero)

Come ho visto i ragazzi? Ho visto una squadra rabbiosa dopo l’Udinese. Sono molto concentrati, hanno grande spirito nel preparare la partita di domani. Sono convinto che la squadra avrà voglia di riscatto. (Labaro Viola)

Thiago Motta in conferenza ha fatto chiarezza su chi recupera e chi no in casa Juventus. (SOS Fanta)

Thiago Motta: "Danilo in uscita? Ne discuteremo al momento opportuno"

Il tecnico italo-brasiliano ha rivelato quali sono le gerarchie nella rosa bianconera, spiegando anche cosa lo ha portato a fare questa scelta raccontando un retroscena riguardante gli allenamenti. Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. (Goal Italia)

Siamo concentrati, sfidiamo una squadra forte e dobbiamo affrontarla nel modo giusto". "E' una gara importante contro una squadra che prima delle ultime due partite veniva da ottime prestazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Thiago Motta: "Danilo in uscita? Ne discuteremo al momento opportuno" (Eurosport IT)