Pagelle Tirreno-Adriatico 2025: Juan Ayuso paziente ed efficace, Filippo Ganna va oltre i limiti - Steccano i gemelli Yates e Carapaz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Juan Ayuso (UAE Team Emirates XRG), 10: Migliore dei big a cronometro, nelle tappe successive ci prova, ma la corsa non è abbastanza dura per fare la differenza. Aspetta così diligentemente il suo momento, dominando la tappa regina che gli consegna anche la maglia azzurra. Era il grande favorito e ha risposto presente con una corsa senza sbavature che lo vede così continuare il suo ottimo momento di forma, conquistando la terza corsa consecutiva e la seconda corsa a tappe WorldTour della sua giovane carriera. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Il team ha dimostrato di avere una formazione eccezionale, capitanata da due corridori di talento, Juan Ayuso e Tadej Pogacar. Come segnalato da cyclinguptodate.com, la stagione ciclistica del 2025 è iniziata con grandi aspettative per la UAE Team Emirates (InBici)

Settima ed ultima tappa di una Tirreno-Adriatico combattutissima e che proprio ieri in cima alla salita di Frontignano ha visto delineare la propria classifica generale. Juan Ayuso si avvia verso il successo finale, mentre Antonio Tiberi e Filippo Ganna sono distanziati solamente da un secondo con gli abbuoni ancora tutti da conquistare. (Bicisport)

La Corsa dei Due Mari si chiude oggi con una tappa per velocisti che si concluderà, come ormai da tradizione, a San Benedetto del Tronto. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa della Tirreno-Adriatico 2025. (SpazioCiclismo)

TIRRENO-ADRIATICO. A SAN BENEDETTO L'ULTIMO TRAGUARDO

Si chiude nel segno di Jonathan Milan la Tirreno-Adriatico 2025. Il velocista della Lidl – Trek si impone nella volata che chiude la "Corsa dei Due Mari" a San Benedetto del Tronto e conquista anche la maglia ciclamino. (Sport Mediaset)

Epilogo pieno di pathos alla Tirreno-Adriatico. Nell’ultima tappa, la Porto Potenza Picena-San Benedetto del Tronto, Filippo Ganna dà una zampata allo sprint intermedio: il piemontese ha guadagnato lì l’abbuono (3”) che gli ha permesso di superare in classifica, al secondo posto, Antonio Tiberi (terzo nella volatina, 1” guadagnato, aveva 1” di vantaggio su Ganna prima della tappa odierna). (la Repubblica)

La Corsa dei due mari non è stata facile per il velocista italiano, che ha dovuto... (TUTTOBICIWEB.it)