Corte costituzionale su autonomia differenziata. Mattarella apre alla nomina europea di Fitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corte costituzionale su autonomia differenziata. Mattarella apre alla nomina europea di Fitto Le decisioni della Corte costituzionale in merito alla riforma delle autonomie. E il presidente Mattarella apre alla nomina europea di Fitto. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
No Meloni Day in tutta Italia: le scuole e i ragazzi rispondono, anche se non ci sono le masse in strada. Ma a Torino ci sono scontri con le forze dell'ordine, compaiono due fantocci di Meloni e Valditara bruciati e la destra grida agli anni Settanta e attacca la sinistra. (la Repubblica)
La corsa prima delle elezioni europee, imposta dalla Lega, è stata vissuta un po' come una forzatura da FdI e Fi che ora, probabilmente, non vedono di cattivo occhio l'opportunità di fare alcuni aggiustamenti. (il Giornale)
Prendiamo in parola governo e opposizione. (Corriere della Sera)
GUARDA IL VIDEO (Regione Campania)
(Foto Calvarese/SIR) Tutta un’altra autonomia. (Servizio Informazione Religiosa)
“Non credo che in questo momento stiano piangendo Meloni e Tajani. Così a Otto e mezzo (La7) il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenta la decisione della Corte Costituzionale che ha bocciato parzialmente la riforma dell’autonomia differenziata , accogliendo i ricorsi delle Regioni Puglia, Toscana, Sardegna e Campania e smontando alcuni capisaldi della legge Calderoli. (Il Fatto Quotidiano)