La Juve non molla Calafiori e Di Lorenzo: i piani di Motta

La Juve non molla Calafiori e Di Lorenzo: i piani di Motta
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il nuovo tecnico bianconero ha le idee chiare, la difesa sarà la base della nuova Juve. Giuntoli al lavoro con Bologna e Napoli La Juventus di Thiago Motta prende forma. Tra giocatori blindati e la ricerca di nuovi arrivi, si disegna il nuovo progetto bianconero. Punto forte della squadra del tecnico italo-brasiliano sarà la difesa, solida e ben salda che rappresenterà le fondamenta da cui partirà la rinascita bianconera. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna (Bianconera News)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

L'ex centrocampista è stato compagno di Nazionale dell'allenatore juventino agli Europei del 2012 e del 2016. Emanuele Giaccherini su La Stampa: "Con Thiago mi aspetto di vedere il salto di qualità di Yildiz e Cambiaso". (Tutto Juve)

Pagina 4 | La possibile formazione della nuova Juve di Thiago Motta

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Con l'ufficialità di Thiago Motta , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)