Giuntoli e Thiago Motta, patto che la vittoria. Nasce il progetto della nuova Juventus

Giuntoli e Thiago Motta, patto che la vittoria. Nasce il progetto della nuova Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli e Thiago Motta, patto che la vittoria. Nasce il progetto della nuova Juventus L’arrivo ufficiale di Thiago Motta è il primo incastro per dare il via al domino del mercato di casa Juve. Verissimo che in queste settimane Giuntoli si è già mosso parecchio, sempre in sinergia e in pieno accordo con il nuovo conducator bianconero, ora però parte la vera e propria giostra del mercato di Madama, battezzando fatti concreti e affari definiti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Giaccherini a La Stampa: “Thiago giusto per la Juve, Douglas Luiz perfetto, su Vlahovic…”

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un leader, sapeva farsi sentire. Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. (Tutto Juve)