Vi ricordate di Tessmann? Il centrocampista corteggiato dalla Fiorentina in estate è retrocesso in Ligue 2 con il suo Olympique Lione: i dettagli

Vi ricordate di Tessmann? Il centrocampista corteggiato dalla Fiorentina in estate è retrocesso in Ligue 2 con il suo Olympique Lione: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Clamoroso quello sta succedendo in Francia a livello calcistico. La Direzione Nazionale di Controllo e Gestione francese ha deciso che l'Olympique Lione verrà retrocesso in Ligue 2 a titolo cautelativo a fine stagione. I dettagli L'Olympique Lione aveva recentemente reso noto un debito finanziario di 505,1 milioni di euro. Erano stati segnalati dubbi dei suoi revisori dei conti del club, così da emettere un'impossibilità di certificare i conti sociali e consolidati del gruppo Eagle Football. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Troppi debiti: bloccato il calciomercato del Lione che, a scopo precauzionale, viene anche retrocesso in Ligue 2 al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Duje Caleta-Car – Difensore centrale Alexandre Lacazette – Attaccante (ilBianconero)

L'Olympique Lione è stato infatti sanzionato con la retrocessione precauzionale in Ligue 2 dalla DNCG, la Direzione Nazionale del Controllo di Gestione dei club francesi. Arriva una nuova sentenza che sconquassa il calcio francese (Fcinternews.it)

Calciomercato Juve, Lione costretto a cedere i migliori della rosa: occasioni in arrivo per i bianconeri? I nomi

TuttoVeneziaSport.it foto di Image Sport (Tutto Venezia Sport)

Altro che fair play finanziario. Anzi, hanno adottato in poco tempo una misura cautelare, ovvero l'esclusione dalla prossima Ligue 1 con retrocessione nel caso in cui la dirigenza del Lione non riesca a ripianare nell'arco di questa stagione sportiva il debito ingente. (Viola News)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)