Uruguay-Colombia, rissa clamorosa a fine match: coinvolto anche l’azzurro Olivera

Uruguay-Colombia, rissa clamorosa a fine match: coinvolto anche l’azzurro Olivera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Clamoroso nella semifinale di Coppa America negli USA La Colombia vola in finale di Coppa America, ma al fischio finale è scoppiata una rissa dietro la panchina dell'Uruguay, che ha coinvolto tifosi colombiani e calciatori uruguaiani che hanno provato a difendere le proprie famiglie: coinvolto anche l'azzurro Mathias Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Nel video della maxi rissa scoppiata al termine della partita tra Colombia e Uruguay c'è un dettaglio inizialmente trascurato perché l'attenzione è focalizzata solo su Darwin Núñez che si lancia sugli spalti e picchia forte per difendere i parenti dall'assalto dei tifosi Cafeteros. (Fanpage.it)

Gimenez: “Alcuni tifosi hanno lanciato degli oggetti alle nostre famiglie” (Tuttosport)

Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Diretta)

Maxi-Squalifica in campionato per rissa: coinvolto il titolare del Napoli

Andrea Della Sala Redattore 11 luglio 2024 (modifica il 11 luglio 2024 | 20:02) (LaPresse/Ap) - L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa tra tifosi uruguaiani e colombiani allo stadio Bank of America dopo la sconfitta per 1-0 contro la Colombia nella semifinale di Coppa America (fcinter1908)

(v. Ansa: "Coppa America: Colombia-Uruguay..." delle 05:06) ROMA, 11 LUG - Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Milan News)

Da una parte c’è il Napoli in Serie A, così come le altre diciannove squadre del campionato, che stanno preparando quella che è la nuova stagione 2024/2025. Una preparazione con i diversi ritiri appena cominciati, così come quello a Dimaro per la formazione di Antonio Conte, che non vedono tra i protagonisti degli allenamenti coloro che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo le esperienze ad Euro 2024 e in Copa America. (ControCalcio.com)