Giuseppe mortificato a Uomini e Donne, Giovanni si scusa con Agnese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Puntata ricca di avvenimenti quella di oggi di Uomini e Donne. Ci sono stati scontri, nuovi arrivi e colpi di scena per alcuni protagonisti, come ad esempio le scuse di Giovanni per Agnese e la gaffe di Giuseppe. Sabrina volta pagina a UeD e Giuseppe viene mortificato La puntata del 2 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Gemma Galgani a centro studio per l’arrivo di Luciano, un nuovo cavaliere venuto per lei. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Sembra che le peggiori storie di cronaca e le campagne anti violenza non servano a nulla: le donne, sempre più giovani, continuano a morire per niente sotto i colpi di ex, fidanzati, mariti, compagni. (il Giornale)

– Da Nord a Sud, l'Italia si mobilita. Bologna non si tira indietro: l'associazione ha organizzato una fiaccolata in Piazza Maggiore per commemorare le ultime due ragazze brutalmente uccise. (Il Resto del Carlino)

“Chiediamo che il nome di Ostia venga ripulito – spiega all’Adnkronos Mauro Delicato, portavoce del comitato cittadino ‘Giustizia x Ostia’ promotrice dell’evento -. Dieci anni fa Ostia è stata commissariata e per dieci anni noi residenti, commercianti, piccoli e medi imprenditori, siamo stati considerati dei mafiosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stalking a Manuel Bortuzzo, l'ex fidanzata Lulù Selassiè condannata a un anno e 8 mesi: "Perseguitato e minacciato di morte"

Questa la decisione presa dal Gup di Roma. La giovane era stata accusata di averlo perseguitato per mesi, arrivando addirittura a minacciarlo di morte. (Il Giornale d'Italia)

Riprendono i campionati paralimpici e sono sei le squadre sassaresi impegnate. Quattro del Tennistavolo Sassari e due della Monterosello Sassari, società che collaborano strettamente. (SARdies.it)

“Sara non parla più, non ride più, è fredda…non c’è più colore, non c’è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c’è più aria… C’è solo buio e abisso. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri, ha confessato al giudice per le indagini preliminari che ha convalidato l’ordinanza. (Il Fatto Quotidiano)