Hamilton dopo la Sprint Race in Cina 2025: "La macchina oggi ha preso vita". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se dietro alla parola usata tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere Adami, "San Diego", sembra rimanere un alone di mistero, più esplicita è la felicità del pilota britannico ai microfoni Sky dopo la Sprint conquistata in Cina: "Tagliare il traguardo per primo è stato 'wow', davvero speciale. L'ultima gara è stata dolorosa, ma sapevamo del potenziale della macchina. Questo weekend ho fatto dei cambiamenti e la macchina ha preso vita". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
GP CINA, HIGHLIGHTS: QUALIFICHE - SPRINT (Sky Sport)
Terza fila tutta Ferrari per Lewis Hamilton (splendido vincitore davanti a Piastri e Verstappen della gara Sprint che aveva aperto la giornata) a 286 millesimi da Piastri e di Charles Leclerc a 380 millesimi. (Sport Mediaset)
Andiamoci piano, si tratta solo delle qualifiche per la prima gara Sprint dell’anno (alle 4 nella notte tra venerdì e sabato, domani Gp alle 8). Ma i canacci c’erano tutti e, mai come in questa stagione in cui la lotta si annuncia serratissima, nessuno è disposto a concedere nulla agli avversari. (ilmessaggero.it)
Terza fila per le Ferrari con Lewis Hamilton 5° davanti a Charles Leclerc. Il pilota australiano della McLaren avrà al suo fianco la Mercedes di George Russell che ha preceduto Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). (la Repubblica)
Nel momento in cui il 7 volte campione del mondo ha passato la bandiera scacchi per aggiudicarsi la mini pole in Cina, ha chiesto ad Adami in che posizione fosse. “That’s San Diego”, ha risposto l’ingegnere bresci… (la Repubblica)
Lewis Hamilton vince la sua prima gara alla guida della Ferrari. È sua la gara Sprint del Gp di Cina, chiusa davanti a Piastri e Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)