Omaggio a Mia Martini al Teatro Libero.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 10 al 12 febbraio , alle 21,15 si potrà assistere allo spettacolo " Almeno tu nell'universo".
Verrà raccontata altresì una Mia Martini capace di riproporsi, di ricominciare da capo, ogni volta sempre con successo e sempre collaborando con personaggi indimenticabili della cultura italiana
Prende ufficialmente il via la seconda parte della 54esima stagione del Teatro Libero di Palermo , con un'apertuta che vuole essere anche un omaggio ad una grande artista italiana: Mia Martini, indimenticata icona della musica italiana. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Su altri media
Leggi anche: Dove vedere la replica di Amici 21. L’addio di Cosmary Fasanelli ad Amici 21. Cosmary Fasanelli dopo l’esperienza ad Amici 21 ha detto che è stata molto felice di riuscire a penetrare anche la corazza della maestra Alessandra Celentano. (Tutto.TV)
Potrebbe interessarti: Quando inizia il serale di Amici 21 Nella puntata del 6 febbraio di Amici 21 c’è stato l’ingresso di un nuovo allievo, ovvero, Leonardo Lini. (Tutto.TV)
Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo. Un addio non facile perché nella scuola di Amici lascia il suo amore Alex. (Tutto.TV)
Raffaella Carrà, vita sentimentale. Nonostante i diversi flirt che la regina della tv potesse avere avuto, la vita sentimentale di Raffaella Carrà si è contraddistinta soprattutto per le relazioni con Gianni Boncompagni e Sergio Japino, considerati i suoi due più grandi amori. (Metropolitan Magazine )
Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. "Raffaella è un'icona, racconta che bisogna lottare e credere in ciò che si fa, che bisogna essere liberi" (Il Sole 24 ORE)
Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il presidente dell’UEFA Ceferin abbia chiesto un’unica candidatura europea. Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 (Calcio In Pillole)