Sharon Stone: "Sono felice di essere viva e di riempire la vita di contenuti"

Sharon Stone: Sono felice di essere viva e di riempire la vita di contenuti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Volevo capire cosa si prova a essere rinchiusi in un carcere di massima sicurezza e ho deciso di trascorrere lì un giorno. Mi sono recata in questa struttura dove, appena arrivi, sei perquisito in modo brutale, ti denudano e di controllano ogni orifizio, ti ammanettano con le braccia dietro la schiena e i ceppi ai piedi e devi usarli anche quando ti sposti, fino a quando non sei sotto la doccia. Mi ero accordata affinché non si sapesse della mia presenza lì. (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altri giornali

Taormina Film Festival, Sharon Stone ospite della 70esima edizione (Il Mattino di Padova)

La star di Basic Instinct riflette sulla rappresentazione delle donne e dell'eros, ricordando la "scandalosa" scena che l'ha vista protagonista nel 1992 (Best Movie)

Sono sempre stata un'americana molto orgogliosa e amo tantissimo il mio Paese. Taormina (Me), 20 lug. (il Dolomiti)

Sharon Stone premiata a Taormina, brilla con l’abito a rete semitrasparente di cristalli

Sharon Stone preoccupata dal «programma di odio di Trump», la star al Taormina Film Fest: «Amo l'America, ma rischio è per tutti». Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. (ilgazzettino.it)

Sharon Stone è collegata da sempre da un filo al nostro Bel Paese, ed è tornata in Italia per partecipare come ospite d’onore a uno dei festival cinematografici più importanti, ovvero il Taormina Film Festival. (Whoopsee)

5 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)