Fiorentina, Palladino: "La dirigenza mi è stata vicina, dobbiamo cavalcare questo entusiasmo e fare un grande finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a DAZN, in seguito al successo casalingo per 1-0 contro l’Atalanta. Una vittoria fondamentale per i viola nella corsa a un piazzamento europeo.LA MIGLIOR FIORENTINA DELL'ERA COMMISSO DOPO 30 GIORNATE - "Bisogna dire grazie alla società e al presidente, che ha costruito una squadra forte con valori tecnici e umani. I dirigenti mi sono sempre stati vicini e i ragazzi stanno facendo un grande percorso. (Calciomercato.com)

Su altri media

FirenzeViola Fiorentina, la magia ritrovata e l'onda da cavalcare. E Palladino ci crede: "Ora viene il bello" (Firenze Viola)

"Non credo che ci siano momenti in cui nasce la svolta, è il percorso che si fa. Se siamo arrivati in questa posizione a due mesi da fine campionato e siamo ai quarti di Conference, è perché tutto il percorso è positivo. (fiorentinanews.com)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, così in conferenza dopo la vittoria sull'Atalanta: "Mi sono stati messi a disposizione giocatori di qualità. E attraverso le critiche siamo cresciuti. (Tutto Juve)

Palladino sicuro: "Ero certo di avere una squadra forte. Successo dedicato a Commisso"

Un successo firmato dalla rete allo scadere del primo tempo di Moise Kean che fa sognare sempre di più i tifosi viola, ora a -5 dalla Champions League. Una prospettiva di cui ha parlato Raffaele Palladino nel post partita a Dazn , analizzando il momento delle sua squadra per il finale di stagione. (Tuttosport)

Ennesima domenica straordinaria per la Fiorentina, che dopo il tris rifilato alla Juventus scavalca anche l’Atalanta e raggiunge la Lazio a quota 51 punti totali – nonostante i biancocelesti siano chiamati a disputare il posticipo del lunedì con il Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dagli inviati Palladino sicuro: "Ero certo di avere una squadra forte. Successo dedicato a Commisso" (Firenze Viola)