Argentina, i convocati per le gare con Paraguay e Perù: c'è Nico Paz|Estero

Argentina, i convocati per le gare con Paraguay e Perù: c'è Nico Paz|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite dell’Argentina di qualificazione al Mondiale. E ancora una volta è presente il gioiello del Como Nico Paz. Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. Oltre a lui, gli altri giocatori della Serie A convocati nell’Argentina sono: Paredes (Roma), Nico Gonzalez (Juventus), Lautaro (Inter) e Castellanos (Lazio). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha diramato la lista dei convocati per le prossime sfide. Manca poco alla prossima sosta per le nazionali. Dopo questo weekend, infatti, le squadre di club si fermeranno ancora per lasciare spazio agli impegni di Nations League e Qualificazione ai prossimo Mondiali. (DerbyDerbyDerby)

La convocazione che fa più notizia è quella di Nico Gonzalez, attaccante assente nelle ultime cinque di campionato per via di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (FantaMaster)

Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)

Argentina, i convocati di Scaloni per le partite contro Paraguay e Perù: c’è Lautaro

Rodrigo de Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions contro il PSG: "È una partita importante tra due delle squadre migliori di Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb: "Quello che dico sempre è che Paulo è un grandissimo giocatore, ci aiuta tanto quando viene, ma le decisioni sono del mister e noi le accettiamo. Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. (Tutto Juve)

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite (fcinter1908)