Chiama l’ascensore ma la cabina non c’è, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo

Chiama l’ascensore ma la cabina non c’è, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo
Approfondimenti:
TuttOggi INTERNO

(Adnkronos) – Tragedia a Fasano nel brindisino. Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell’ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Da chiarire le circostanze della caduta. (TuttOggi)

Su altre fonti

I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco erano intervenuti su richiesta del 118, in località Roncajette per la caduta della bambina all’interno del canale di scolo. (Frosinone News)

La ragazza lavorava in diversi bed&breakfast, le persone che la conoscevano la descrivono come diligente e dedita al lavoro. Amava la musica, soprattutto la techno, e andare a ballare con gli amici. (Fanpage.it)

Fasano – Tragedia a Fasano, in provincia di Brindisi, dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno del vano ascensore di una palazzina. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i soccorsi sanitari del 118 (Tuscia Web)

Si aprono le porte ma l'ascensore non c'è: morta 25enne

Cronaca Clelia Ditano (LaVoce)

Tuttavia, quando ha aperto la porta, la cabina non era presente, e la ragazza è precipitata nel vuoto fino a schiantarsi sul tetto della cabina, ferma al primo piano. La tragedia è avvenuto in una palazzina di proprietà di Arca (Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare) Nord Salento, situata in via Piave. (ilmessaggero.it)

È morta così una ragazza di 25 anni di Fasano, in provincia di Brindisi. Chiama l’ascensore nel pianerottolo del suo appartamento al quarto piano: luce verde, si aprono le porte, entra, ma l’ascensore non c’è e precipita nel vuoto. (Il Fatto Quotidiano)