Clelia Ditano, una vita spezzata troppo presto

Clelia Ditano, una vita spezzata troppo presto
Per saperne di più:
Gofasano INTERNO

Il suo ultimo post Instagram dedicato “A quello che verrà”. Il dolore della famiglia e degli amici. FASANO – Fasano piange oggi la scomparsa prematura di Clelia Ditano, una giovane di 25 anni che ha perso la vita in un tragico incidente domestico. Clelia, una ragazza solare e determinata, è caduta nel vano ascensore della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, la cabina dell’ascensore non era risalita quando Clelia ha aperto la porta, provocando la sua caduta nel vuoto. (Gofasano)

Ne parlano anche altre testate

Una incredibile tragedia si è consumata questa mattina in una palazzina situata in via Piave, a Fasano. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, ha perso la vita dopo essere caduta nel vano ascensore del condominio dove risiedeva. (Taranto Buonasera)

Una ragazza di Fasano di 26 anni, Clelia Ditano, è caduta nella tromba dell'ascensore della palazzina dove abitava ed è morta sul colpo. E' successo questa mattina nella cittadina del brindisino. La giovane ha aperto la porta dell'ascensore e non accorgendosi che non era al piano è precipitata nel vuoto da un'altezza di quattro piani. (LaVoce)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. Brindisi – Tragedia a Fasano dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina. (Frosinone News)

Brindisi, cade nel vano ascensore in un palazzo: muore una 25enne

(Adnkronos) – Tragedia a Fasano nel brindisino. Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell’ascensore che era fermo al primo. (TuttOggi)

Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (StrettoWeb)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (La Stampa)