Si aprono le porte ma l'ascensore non c'è: morta 25enne

Si aprono le porte ma l'ascensore non c'è: morta 25enne
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Chiama l’ascensore nel pianerottolo del suo appartamento al quarto piano: luce verde, si aprono le porte, entra, ma l’ascensore non c’è e precipita nel vuoto. È morta così una ragazza di 25 anni di Fasano, in provincia di Brindisi. È successo tutto nella mattinata di oggi, primo luglio, in un palazzo di via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. Secondo una prima ricostruzione, la cabina non è risalita e il malfunzionamento non è stato segnalato dall’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Adnkronos Fonte (LaVoce)

FASANO. Lei ha fatto un passo in avanti ed è caduta nel vuoto. (YouTG.net)

Una tragedia assurda ancora tutta da chiarire. A Fasano, nel brindisino, nelle prime luci dell'alba di oggi, lunedì 1 luglio, una ragazza di 26 anni è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore di una palazzina. (Today.it)

Cade nel vano dell'ascensore in un palazzo, muore una 25enne

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Chi è la vittima La tragedia è avvenuta all'interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. (corriereadriatico.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (Adnkronos) – Tragedia a Fasano nel brindisino. (TuttOggi)

Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (StrettoWeb)