Ragazza cade nel vano ascensore dal 4° piano e muore

Ragazza cade nel vano ascensore dal 4° piano e muore
Per saperne di più:
La Pressa INTERNO

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Una ragazza di 26, Clelia Ditano, anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Da chiarire le circostanze della caduta. La palazzina dove si è verificato l'incidente è di proprietà di Arca (agenzia regionale per la casa e l'abitare) Nord Salento (La Pressa)

Ne parlano anche altri giornali

La città di Fasano è sotto choc per la morte di Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta questa mattina, lunedì 1 luglio, dopo essere precipitata per quattro piani nel vano ascensore di un condominio. (leggo.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Tragedia a Fasano nel brindisino. (Adnkronos)

La tragedia è avvenuta in un condominio in via Saragat. FASANO. (YouTG.net)

Shock a Fasano: 26enne muore cadendo nel vuoto del vano ascensore dal 4° piano

Padova – Pic-nic finisce in tragedia: una bambina di 3 anni è caduta in un canale di scolo ed è morta annegata. Il dramma è avvenuto in periferia, a Ponte San Nicolò. La famiglia stava passando qualche ora di svago con alcuni amici quando la piccola si è allontanata ed è scomparsa. (Frosinone News)

Tuttavia, quando ha aperto la porta, la cabina non era presente, e la ragazza è precipitata nel vuoto fino a schiantarsi sul tetto della cabina, ferma al primo piano. Clelia Ditano, una giovane di 25 anni, è stata vittima di un tragico incidente avvenuto a Fasano, in provincia di Brindisi (ilmessaggero.it)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)