Chi era Clelia Ditano, la ragazza caduta nel vano ascensore a Fasano. L’ultimo post: “A quello che verrà”

Chi era Clelia Ditano, la ragazza caduta nel vano ascensore a Fasano. L’ultimo post: “A quello che verrà”
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

"A quello che verrà", aveva scritto Clelia Ditano, la 25enne morta dopo essere caduta nel vano ascensore di una palazzina a Fasano, in un ultimo post pubblicato sui social. La ragazza lavorava in diversi bed&breakfast, le persone che la conoscevano la descrivono come diligente e dedita al lavoro. Amava la musica, soprattutto la techno, e andare a ballare con gli amici. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha dell'incredibile quello che è successo a Fasano, in provincia di Brindisi. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. (Liberoquotidiano.it)

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i soccorsi sanitari del 118 A quanto si apprende, la giovane si trovava al quarto piano e avrebbe chiamato l’ascensore, ma una volta aperta la porta sarebbe caduta nel nuovo. (Tuscia Web)

Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Gazzetta del Sud)

Apre la cabina dell’ascensore ma non c’è la cabina, Clelia precipita e muore a 25 anni

Notizie dal mondo Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LaVoce)

La vittima si chiama Clelia Ditano. (Telebari)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Internapoli)