Tragedia a Fasano: 26enne precipita nel vano ascensore e muore

Tragedia a Fasano: 26enne precipita nel vano ascensore e muore
Per saperne di più:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Tragedia questa mattina in un appartamento in via Piave a Fasano. Una giovane ragazza di 26 anni, nel tentativo di prendere l'ascensore, ha aperto la porta e non accorgendosi che l'ascensore non era al piano, è precipitata nel vuoto da un'altezza di quattro piani. Nonostante i rapidi soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Una tragedia assurda ancora tutta da chiarire. A Fasano, nel brindisino, nelle prime luci dell'alba di oggi, lunedì 1 luglio, una ragazza di 26 anni è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore di una palazzina. (Today.it)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto (Quotidiano di Sicilia)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore. Ma, dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto la cabina non sarebbe risalita e sarebbe rimasta ferma al primo piano. (Liberoquotidiano.it)

Volo di tre piani nel vano dell'ascensore del suo condominio, muore 26enne

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Gazzetta del Sud)

Clelia Ditano Cronaca (LaVoce)

Il dramma si è verificato a Fasano, in un condominio di Arca Nord Salento tra via Saragat (civico 170) e via Piave. La giovane avrebbe trovato aperta la porta dell’elevatore nonostante esso non si trovasse al quarto piano. (Lo Strillone News)