Zack Snyder’s Justice League: 7 scene che solo Zack Snyder poteva fare

L’incipit di Zack Snyder’s Justice League. Un lungo rallentatore.

Vi ricordiamo che potete vedere Zack Snyder’s Justice League su Sky Cinema e su NOW: ecco come farlo!

Tra queste ci sono alcuni momenti che solo un regista come Zack Snyder avrebbe potuto portare sullo schermo.

L’attacco a Themyscira. È qui che si vedono le maggiori differenze con la precedente visione della Justice League.

Sappiamo anche che Zack Snyder non ama i colori saturi e cerca spesso un realismo nella patina delle immagini. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. Non bisogna fare l’errore di considerate la Snyder Cut come un film nuovo o assolutamente diverso rispetto alla versione cinematografica (DR COMMODORE)

Delle sue idee circa il prosieguo della storia della Justice League, Zack Snyder ha parlato anche con noi di BadTaste nell’intervista che trovate linkata qua sotto Eppure, in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha ammesso di non aver del tutto perso la speranza in un Justice League 2. (BadTaste.it)

Snyder ha poi aggiunto:. Se non mostri la violenza per quello che è, sminuisci la posta in gioco sotto ogni aspetto. Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League (BadTaste.it)

Zack Snyder’s Justice League in formato 4:3, perchè? A svelare l’arcano ci ha pensato Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice della Snyder Cut:. Il film è stato originariamente girato in questo modo. (Justnerd.it)

I giallorossi non vanno spesso a far massa davanti alla trequarti avversaria, ma quando lo fanno riescano a finalizzare con successo In quella giornata capiremo se il filotto di vittorie del Lens è frutto del caso o figlio della bravura. (CIP)

Potete vedere il video annuncio qua sotto:. We’ve joined @ZackSnyder’s Justice League. Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta. (BadTaste.it)