Omicidio di Eros Di Ronza a Milano, la confessione del barista Shu Zhou e l'inquinamento delle prove dello zio

Omicidio di Eros Di Ronza a Milano, la confessione del barista Shu Zhou e l'inquinamento delle prove dello zio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Emergono ulteriori dettagli sull’omicidio di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso mentre stava cercando di rapinare un bar di Milano, colpito più volte con delle forbici da Shu Zhou, barista e nipote della titolare. Il 30enne, arrestato insieme allo zio con l’accusa di omicidio volontario, avrebbe ammesso da subito le sue responsabilità, sin dalla chiamata al numero unico di emergenza. L'omicidio a Milano Le parole di Shu Zhou La testimonianza sull'omicidio L’omicidio a Milano Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, Eros Di Ronza sarebbe entrato in un bar al civico 35 di viale Giovanni da Cermenate, nella periferia sud di Milano, forzando la saracinesca, intorno alle 5 della mattina di giovedì 17 ottobre. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

"Ha sbagliato facendo la rapina, ma non è giusto uccidere una persona così", ha detto una cugina della vittima a Fanpage.it. Shou Zhou e Liu Chongbin sono stati arrestati per l'omicidio di Eros Di Ronza. (Fanpage.it)

È quanto si legge nella richiesta di convalida dell'arresto firmata dalla pm di Milano, Maura Ripamonti, nei confronti del 30enne Zhou Shu e del 49enne Chongbing Liu per l'omicidio volontario del 37enne rapinatore avvenuto all'alba di giovedì. (La Stampa)

" MILANO, 18 OTT " La Procura di Milano ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per i due cinesi, Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, accusati... (Virgilio)

Ladro ucciso a Milano, il video choc dell'omicidio di Eros di Ronza. Pm: «Delitto efferato quando era inerme»

Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Ucciso con 20 colpi di forbici per aver tentato di rubare alcuni "Gratta e Vinci" in un bar. E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano (ilmattino.it)