Aggredito con 20 colpi di forbice dopo il furto dei Gratta e vinci: il video della morte di Eros Di Ronza

Aggredito con 20 colpi di forbice dopo il furto dei Gratta e vinci: il video della morte di Eros Di Ronza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Un video che sta girando in rete da stamani riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a forbiciate durante un furto in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)

La Procura di Milano ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per i due uomini di origine cinese, Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, accusati di omicidio volontario per aver ucciso con almeno venti forbiciate Eros Di Ronza, 37 anni, che intorno alle quattro di ieri mattina aveva tentato di rubare dei Gratta e Vinci nel bar-tabaccheria di viale da Cermenate, di cui è titolare una donna, moglie e zia dei due arrestati. (La Repubblica)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Denunciato per furto di energia elettrica 47enne già ai domiciliari

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

COGLIATE – A meno di 24 ore della tragedia arriva la prima ricostruzione di quanto avvenuto nel bar di viale Giovanni Cermenate dove è stato ucciso Eros Di Ronza, 37 anni, giovane originario di Cogliate che solo recentemente si era trasferito a Milano (Il Saronno)

Nella mattinata dello scorso 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno denunciato un 47enne del posto, presunto responsabile di furto di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)