Ladro ucciso con 20 c forbiciate, in rete un video con ultimi attimi di vita di Eros Di Ronza

Ladro ucciso con 20 c forbiciate, in rete un video con ultimi attimi di vita di Eros Di Ronza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Un video che sta girando in rete riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a con 20 forbiciate in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano dopo essere stato sorpreso a rubare da un bar-tabaccheria dei Gratta e vinci. Un omicidio per cui sono stati fermati il 30enne titolare del locale derubato e lo zio di 49 anni. Il video Si tratta di un filmato preso da telecamere di sicurezza molto vicine, probabilmente del locale stesso. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

In quel video, che nella serata di giovedì 17 ottobre ha iniziato a circolare tra i residenti dello Stadera, è immortalata l'intera sequenza che si è conclusa con l'omicidio del trentasettenne Eros Di Ronza, ucciso nella notte tra mercoledì e giovedì con una ventina di fendenti sferrati con un paio di forbici dal nipote della titolare con la complicità dello zio. (IL GIORNO)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

Il video del ladro ucciso a Milano, gli ultimi istanti di Eros Di Ronza: il cric in mano, il “palo” sul marciapiedi poi la reazione fatale

L’operazione è il risultato di un’indagine avviata dai militari in risposta a una serie di furti di veicoli avvenuti all’interno del parcheggio di un Centro Commerciale della città nei giorni 2, 4 e 11 ottobre scorso. (Corriere di Lamezia)

I militari dell’Arma hanno riscontrato, durante un controllo, che l’abitazione del denunciato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altre vicende che lo avrebbero visto coinvolto, non aveva al suo interno alcun contatore di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano (Today.it)