Andrea Bianchi, l'influencer pestato a sangue e rapinato: "Mi ha spaccato il labbro e due denti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima i calci e i pugni, poi la rapina e la corsa in ospedale durante la notte di Capodanno. È l'aggressione che ha raccontato di aver subìto fuori da una discoteca di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans e su Instagram. Il caso è stato denunciato ai carabinieri e ora sono in corso gli accertamenti necessari. Gli aggressori sono stati descritti come quattro ragazzi di origine nordafricana. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
A denunciare l’accaduto è stato proprio Andrea Bianchi con un video diffuso sui social: «Stavamo andando a prendere un taxi dopo la serata in discoteca quando un gruppo di ragazzi stranieri ci ha chiesto se volessimo del fumo. (Corriere della Sera)
Tarantini Time Quotidiano Sono circa 10 le persone denunciate dalla Polizia per aver utilizzato una pistola nella notte di San Silvestro. Si tratta di tutti i protagonisti dei video divenuti virali sui social. (Tarantini Time Quotidiano)
Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)
TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la notte di Capodanno, picchiati e rapinati dei telefoni cellulari. (Quotidiano Piemontese)
Tanta paura per l'influencer milanese Andrea Bianchi, aggredito e derubato da una gang di stranieri nella notte di Capodanno. Il giovane creator, molto attivo e conosciuto su OnlyFans, è comparso in un video su Instagram in cui ha mostrato le evidenti ferite riportate nel pestaggio e spiegato ciò che gli è accaduto. (il Giornale)
La vittima si trovava insieme a un suo amico e collega, Giulio Leone, per una festa di fine anno nel locale Nasty Club. Torino, influencer Andrea Bianchi aggredito a Capodanno «Siamo usciti dalla discoteca alle tre del mattino. (ilmessaggero.it)