Aggredito con calci e pugni l'influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: "Mi hanno spaccato il labbro e 2 denti"

Aggredito con calci e pugni l'influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: Mi hanno spaccato il labbro e 2 denti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Preso a calci e pugni, poi derubato del proprio telefono. È quanto ha denunciato sui social Andrea Bianchi, influencer milanese che produce contenuti sulla piattaforma OnlyFans. Durante la notte di San Silvestro il ragazzo è stato vittima di un'aggressione fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. Era insieme a un amico. Indagano i Carabinieri (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzo, molto conosciuto su Onlyfans, ha trascorso il Capodanno in ospedale dopo essere stato aggredito all'esterno di un locale nel Parco del Valentino (IL GIORNO)

Insieme a lui anche il collega Giulio Leone. A denunciare l’accaduto è stato proprio Andrea Bianchi con un video diffuso sui social: «Stavamo andando a prendere un taxi dopo la serata in discoteca quando un gruppo di ragazzi stranieri ci ha chiesto se volessimo del fumo. (Corriere della Sera)

Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)

Aggredito l’influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: “Preso a calci e pugni e derubato al Valentino”

Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino (Il Fatto Quotidiano)

Il caso è stato denunciato ai carabinieri e sul caso sono in corso gli accertamenti. È l’aggressione che ha raccontato di aver subito fuori da un club di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans (MilanoToday.it)

Andrea Bianchi, un conosciuto influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, è stato aggredito e derubato la notte scorsa all’uscita di un locale nella zona del parco del Valentino dove era arrivato insieme ad un amico per festeggiare il Capodanno. (La Stampa)