"Pestato e derubato". L'influencer milanese Andrea Bianchi aggredito a Capodanno

Pestato e derubato. L'influencer milanese Andrea Bianchi aggredito a Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tanta paura per l'influencer milanese Andrea Bianchi, aggredito e derubato da una gang di stranieri nella notte di Capodanno. Il giovane creator, molto attivo e conosciuto su OnlyFans, è comparso in un video su Instagram in cui ha mostrato le evidenti ferite riportate nel pestaggio e spiegato ciò che gli è accaduto. Stando al racconto, la notte del 31 dicembre Bianchi si trovava insieme al collega Giulio Leone al Nasty Club, un locale di Torino in cui si stava tenendo una festa di Capodanno. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Andrea Bianchi, influencer milanese attivo sulla piattaforma OnlyFans, è stato vittima di un'aggressione avvenuta la notte di Capodanno, fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bianchi, attraverso i suoi canali social. (ilmessaggero.it)

IL RACCONTO DELL’AGGRESSIONE – “Siamo usciti dalla discoteca alle tre più o meno” fa sapere Andrea, attivo anche sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. (Il Fatto Quotidiano)

Picchiati nella notte di Capodanno a Torino: brutta avventura per Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all’uscita da una discoteca di Torino. (LAPRESSE)

Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: "Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno"

TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la notte di Capodanno, picchiati e rapinati dei telefoni cellulari. (Quotidiano Piemontese)

L'influencer milanese Andrea Bianchi picchiato e rapinato a Torino (IL GIORNO)

L'influencer milanese appare sullo schermo con escoriazioni e un labbro gonfio. Fatica a parlare e, in compagnia dell'amico e collega Giulio Leone, racconta i minuti di paura e di violenza subite ieri sera. (TorinOggi.it)