“A Capodanno rapinati e malmenati a Torino”, denuncia di un modello di OnlyFans

“A Capodanno rapinati e malmenati a Torino”, denuncia di un modello di OnlyFans
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all'uscita da una discoteca di Torino. Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A denunciare l’accaduto è stato proprio Andrea Bianchi con un video diffuso sui social: «Stavamo andando a prendere un taxi dopo la serata in discoteca quando un gruppo di ragazzi stranieri ci ha chiesto se volessimo del fumo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi , uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans . (Virgilio)

Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi, uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans. A raccontarla è lo stesso Bianchi, con un video diffuso sui social. (TorinOggi.it)

Aggredito l’influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: “Preso a calci e pugni e derubato al Valentino”

“Erano circa le 3 del mattino. Stavo andando a prendere un taxi, a 600 metri dalla discoteca. (LAPRESSE)

E’ lo stesso Bianchi a raccontare quanto accaduto in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Intorno alle 3 di notte, usciti dalla discoteca del Valentino dove avevano festeggiato il Capodanno sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi, almeno 4, mentre stavano raggiungendo un taxi. (Quotidiano Piemontese)

Andrea Bianchi, un conosciuto influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, è stato aggredito e derubato la notte scorsa all’uscita di un locale nella zona del parco del Valentino dove era arrivato insieme ad un amico per festeggiare il Capodanno (La Stampa)