Andrea Bianchi, l'onlyfanser milanese pestato a sangue in strada e rapinato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima i calci e i pugni, poi la rapina e, infine, la corsa in ospedale. Tutto durante la notte di Capodanno. È l’aggressione che ha raccontato di aver subito fuori da un club di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans. Il caso è stato denunciato ai carabinieri e sul caso sono in corso gli accertamenti. Gli aggressori sono stati descritti come quattro ragazzi di origine nordafricana. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'aggressione è avvenuta nella zona del parco del Valentino (LAPRESSE)
Indagano i Carabinieri. Preso a calci e pugni, poi derubato del proprio telefono. (Fanpage.it)
«Un branco di quattro ragazzi ci hanno presi a calci e pugni e derubati nella notte di Capodanno a Torino»: è la denuncia pubblicata sui social da Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese con profili da OnlyFans a Instagram (dove ha 100mila followers). (Torino Cronaca)
Il caso è stato denunciato ai carabinieri e ora sono in corso gli accertamenti necessari. È l'aggressione che ha raccontato di aver subìto fuori da una discoteca di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans e su Instagram. (Today.it)
Il ragazzo, molto conosciuto su Onlyfans, ha trascorso il Capodanno in ospedale dopo essere stato aggredito all'esterno di un locale nel Parco del Valentino (IL GIORNO)
Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi , uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans . (Virgilio)