Denunciati i pistoleri di Capodanno

Denunciati i pistoleri di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Tarantini Time Quotidiano Sono circa 10 le persone denunciate dalla Polizia per aver utilizzato una pistola nella notte di San Silvestro. Si tratta di tutti i protagonisti dei video divenuti virali sui social. Lo si apprende da TarantoToday Gentiori e figli immortalati nelle foto “orgoglio”, con la pistola in mano, adesso potranno dover rispondere di procurato allarme, detenzione […] L'articolo Denunciati i pistoleri di Capodanno proviene da Tarantini Time Quotidiano . (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'influencer milanese appare sullo schermo con escoriazioni e un labbro gonfio. Fatica a parlare e, in compagnia dell'amico e collega Giulio Leone, racconta i minuti di paura e di violenza subite ieri sera. (TorinOggi.it)

Tanta paura per l'influencer milanese Andrea Bianchi, aggredito e derubato da una gang di stranieri nella notte di Capodanno. Il giovane creator, molto attivo e conosciuto su OnlyFans, è comparso in un video su Instagram in cui ha mostrato le evidenti ferite riportate nel pestaggio e spiegato ciò che gli è accaduto. (il Giornale)

L'influencer milanese Andrea Bianchi picchiato e rapinato a Torino (IL GIORNO)

Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: 'Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno'

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi , influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all'uscita da una... (Virgilio)

“Erano circa le 3 del mattino. Stavo andando a prendere un taxi, a 600 metri dalla discoteca. (LAPRESSE)

A raccontarla... Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. (Virgilio)