Andrea Bianchi, influencer di OnlyFans picchiato e derubato a Capodanno: «Labbro rotto e due denti spaccati»

Andrea Bianchi, influencer di OnlyFans picchiato e derubato a Capodanno: «Labbro rotto e due denti spaccati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Andrea Bianchi, influencer milanese attivo sulla piattaforma OnlyFans, è stato vittima di un'aggressione avvenuta la notte di Capodanno, fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bianchi, attraverso i suoi canali social. La vittima si trovava insieme a un suo amico e collega, Giulio Leone, per una festa di fine anno nel locale Nasty Club. Torino, influencer Andrea Bianchi aggredito a Capodanno «Siamo usciti dalla discoteca alle tre del mattino. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Indagano i Carabinieri. È quanto ha denunciato sui social Andrea Bianchi, influencer milanese che produce contenuti sulla piattaforma OnlyFans. (Fanpage.it)

TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la notte di Capodanno, picchiati e rapinati dei telefoni cellulari. (Quotidiano Piemontese)

Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)

Capodanno, rapinati e malmenati a Torino: denuncia di un modello di OnlyFans

Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino (Il Fatto Quotidiano)

Tarantini Time Quotidiano Sono circa 10 le persone denunciate dalla Polizia per aver utilizzato una pistola nella notte di San Silvestro. Si tratta di tutti i protagonisti dei video divenuti virali sui social. (Tarantini Time Quotidiano)

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all’uscita da una discoteca di Torino (LAPRESSE)