Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: "Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno"

Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi, uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans. A raccontarla è lo stesso Bianchi, con un video diffuso sui social. L'influencer milanese appare sullo schermo con escoriazioni e un labbro gonfio. Fatica a parlare e, in compagnia dell'amico e collega Giulio Leone, racconta i minuti di paura e di violenza subite ieri sera. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Erano circa le 3 del mattino. Stavo andando a prendere un taxi, a 600 metri dalla discoteca. (LAPRESSE)

TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la notte di Capodanno, picchiati e rapinati dei telefoni cellulari. (Quotidiano Piemontese)

Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)

Andrea Bianchi, l'influencer pestato a sangue e rapinato: "Mi ha spaccato il labbro e due denti"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino. (Il Fatto Quotidiano)

È l'aggressione che ha raccontato di aver subìto fuori da una discoteca di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans e su Instagram. Il caso è stato denunciato ai carabinieri e ora sono in corso gli accertamenti necessari. (Today.it)