Torino, aggredito l'influencer di OnlyFans Andrea Bianchi: «Preso a pugni davanti al Nasty Club. Ho 2 denti rotti»

Torino, aggredito l'influencer di OnlyFans Andrea Bianchi: «Preso a pugni davanti al Nasty Club. Ho 2 denti rotti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È stato picchiato e rapinato nella notte di capodanno l’influencer milanese Andrea Bianchi. Il giovane, celebre per la produzione di contenuti su Onlyfans, è finito nel mirino di un gruppo di aggressori all’uscita del Nasty Club, discoteca torinese di corso Massimo d’Azeglio, intorno alle 3 di notte. Insieme a lui anche il collega Giulio Leone. A denunciare l’accaduto è stato proprio Andrea Bianchi con un video diffuso sui social: «Stavamo andando a prendere un taxi dopo la serata in discoteca quando un gruppo di ragazzi stranieri ci ha chiesto se volessimo del fumo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tarantini Time Quotidiano Sono circa 10 le persone denunciate dalla Polizia per aver utilizzato una pistola nella notte di San Silvestro. Si tratta di tutti i protagonisti dei video divenuti virali sui social. (Tarantini Time Quotidiano)

Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi , uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans . (Virgilio)

L'aggressione è avvenuta nella zona del parco del Valentino (LAPRESSE)

Andrea Bianchi, l'onlyfanser milanese pestato a sangue in strada e rapinato

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all'uscita da una discoteca di Torino (La Repubblica)

Gli aggressori sono stati descritti come quattro ragazzi di origine nordafricana. Tutto durante la notte di Capodanno. (MilanoToday.it)