Creator di Onlyfans aggredito e rapinato a Torino a Capodanno

Creator di Onlyfans aggredito e rapinato a Torino a Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la notte di Capodanno, picchiati e rapinati dei telefoni cellulari. E’ lo stesso Bianchi a raccontare quanto accaduto in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Intorno alle 3 di notte, usciti dalla discoteca del Valentino dove avevano festeggiato il Capodanno sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi, almeno 4, mentre stavano raggiungendo un taxi (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all'uscita da una discoteca di Torino (La Repubblica)

È quanto ha denunciato sui social Andrea Bianchi, influencer milanese che produce contenuti sulla piattaforma OnlyFans. Durante la notte di San Silvestro il ragazzo è stato vittima di un'aggressione fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. (Fanpage.it)

«Un branco di quattro ragazzi ci hanno presi a calci e pugni e derubati nella notte di Capodanno a Torino»: è la denuncia pubblicata sui social da Andrea Bianchi, influencer e content creator milanese con profili da OnlyFans a Instagram (dove ha 100mila followers). (Torino Cronaca)

Andrea Bianchi, l'influencer pestato a sangue e rapinato: "Mi ha spaccato il labbro e due denti"

Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino (Il Fatto Quotidiano)

A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bianchi, attraverso i suoi canali social. La vittima si trovava insieme a un suo amico e collega, Giulio Leone, per una festa di fine anno nel locale Nasty Club. (ilmessaggero.it)

Prima i calci e i pugni, poi la rapina e la corsa in ospedale durante la notte di Capodanno. È l'aggressione che ha raccontato di aver subìto fuori da una discoteca di Torino Andrea Bianchi, creator milanese noto per i suoi contenuti su OnlyFans e su Instagram (Today.it)