Aggredito l’influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: “Preso a calci e pugni e derubato al Valentino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bianchi, un conosciuto influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, è stato aggredito e derubato la notte scorsa all’uscita di un locale nella zona del parco del Valentino dove era arrivato insieme ad un amico per festeggiare il Capodanno. È stato proprio Bianchi a raccontare quello che è avvenuto intorno alle 3 del mattino quando aveva deciso di rientrare insieme al c… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
È lui stesso a raccontare quello che gli è successo intorno alle 3 del mattino nella zona del parco del Valentino, dopo che Bianchi e l'amico Giulio Leone erano usciti dalla festa del Nasty club di corso Massimo D'Azeglio: «Eravamo stanchi e stavamo andando a prendere un taxi, a 600 metri dalla discoteca - ripercorre il giovane - Siamo stati avvicinati da un gruppo di quattro ragazzi stranieri che ci hanno chiesto se volevamo del fumo. (Torino Cronaca)
Durante la notte di San Silvestro il ragazzo è stato vittima di un'aggressione fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. Preso a calci e pugni, poi derubato del proprio telefono. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prima i calci e i pugni, poi la rapina e, infine, la corsa in ospedale. Il caso è stato denunciato ai carabinieri e sul caso sono in corso gli accertamenti. (MilanoToday.it)
È stato picchiato e rapinato nella notte di capodanno l’influencer milanese Andrea Bianchi. Il giovane, celebre per la produzione di contenuti su Onlyfans, è finito nel mirino di un gruppo di aggressori all’uscita del Nasty Club, discoteca torinese di corso Massimo d’Azeglio, intorno alle 3 di notte. (Corriere della Sera)
Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino. (Il Fatto Quotidiano)