L'influencer milanese Andrea Bianchi picchiato e rapinato a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'influencer milanese Andrea Bianchi picchiato e rapinato a Torino Il ragazzo, molto conosciuto su Onlyfans, ha trascorso il Capodanno in ospedale dopo essere stato aggredito all'esterno di un locale nel Parco del Valentino (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
Il giovane aveva festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'amico e collega Giulio Leone. È lo stesso Bianchi a raccontare l'accaduto sui suoi canali social: "Erano circa le 3 del mattino. (La Repubblica)
Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi, uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans. A raccontarla è lo stesso Bianchi, con un video diffuso sui social. (TorinOggi.it)
Gli aggressori sono stati descritti come quattro ragazzi di origine nordafricana. Il caso è stato denunciato ai carabinieri e ora sono in corso gli accertamenti necessari. (Today.it)
IL RACCONTO DELL’AGGRESSIONE – “Siamo usciti dalla discoteca alle tre più o meno” fa sapere Andrea, attivo anche sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. (Il Fatto Quotidiano)
Insieme a lui anche il collega Giulio Leone. Il giovane, celebre per la produzione di contenuti su Onlyfans, è finito nel mirino di un gruppo di aggressori all’uscita del Nasty Club, discoteca torinese di corso Massimo d’Azeglio, intorno alle 3 di notte. (Corriere della Sera)
Andrea Bianchi, influencer milanese attivo sulla piattaforma OnlyFans, è stato vittima di un'aggressione avvenuta la notte di Capodanno, fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Bianchi, attraverso i suoi canali social. (ilmessaggero.it)