Malore in campo, il pallavolista Danilo Cremona muore a 32 anni dopo il coma. Fatale un aneurisma cerebrale

Malore in campo, il pallavolista Danilo Cremona muore a 32 anni dopo il coma. Fatale un aneurisma cerebrale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

– Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. Un killer silenzioso, infido, che spesso non dà sintomi evidenti e sfugge anche agli accertamenti e test cui deve sottoporsi chi pratica sport a livello agonistico. Un killer che non ha lasciato scampo a Danilo Cremona, 32 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, atleta professionista del volley originario di Merate, in provincia di Lecco, per tutti "Corry". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Alla quale partecipano tanti giocatori di volley in pausa estiva dall’agonismo. Invece Danilo Cremona, che era sceso dalla Lombardia per un torneo fatto di amici e risate è morto per un malore. (LA NAZIONE)

Tre giorni sul filo della speranza, spezzatasi ieri pomeriggio, quando Danilo Cremona, 32 anni, è stato dichiarato morto. Così, da Milano a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per scendere ancora una volta in campo. (IL GIORNO)

VOLLEY IN LUTTO Foto da web E' morto Danilo Cremona, il giocatore di pallavolo del Desio Volley Brianza che era stato colto da malore in campo qualche giorno fa mentre disputava un torneo a San Giuliano Terme, in Provincia di Pisa. (Sport Mediaset)

Malore al torneo di pallavolo, muore a 32 anni Danilo Cremona

L'atleta, dopo essere stato soccorso, era stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Pisa, dove ha lottato per tre giorni. ‘Corry’ non ce l'ha fatta. (IL GIORNO)

Si tratta del pallavolista originario di Merate che tre giorni fa era stato colto da un malore mentre si trovava in Toscana, proprio per prendere parte a un torneo di volley. Il ricovero all’ospedale di Pisa era stato immediato, ma purtroppo gli sforzi dei medici sono risultati vani. (Today.it)

Nel pomeriggio di martedì da Pisa, dove era ricoverato, è arrivata purtroppo la notizia della morte. Un lutto per tutto il mondo del volley lombardo: tanti i messaggi di dolore e di cordoglio da parte di chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (Il Fatto Quotidiano)