De Luca diventa Mario Bros: acchiappa mascherine e scansa runner «cinghialoni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo caso lo “Sceriffo” si ritrova in dei cunicoli sotterranei a caccia di monete d’oro, cercando di far fuori i vari, lae perfino.
E a ogni salto lo si sente esclamare “tamponi” con la sua voce originale, mentre quando si perde e il gioco termina regala una delle sue famose uscite al player sconfitto.
Ed è soprattutto qui, sulla Rete, che si può misurare quanto sia cresciuta la popolarità delnegli ultimi mesi. (Il Mattino)
Su altre fonti
Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. (brevenews.)
De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Il Messaggero)
Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l’emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea. (IamNaples.it)
Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. / DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 14:17. (Leggo.it)
Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. De Luca ha conquistato le luci della ribalta a tutto tondo. (igizmo.it)
Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)