Coldplay: guarda il video della caduta di Chris Martin in una botola sul palco di Melbourne

Coldplay: guarda il video della caduta di Chris Martin in una botola sul palco di Melbourne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Momenti di paura per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. L'incidente è avvenuto mentre l'artista, 47 anni e noto per successi come Paradise, si stava rivolgendo al pubblico di 50.000 persone. Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. (Onda Rock)

La notizia riportata su altre testate

La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. Prima Olivia Rodrigo, che il 13 ottobre scorso, durante il suo concerto alla Rod Laver Arena di Melbourne, in Australia, è precipitata in una botola sul palco. (DiLei)

Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. (Il Fatto Quotidiano)

Fortunatamente, l’artista è uscito illeso e ha trasformato l’incidente in un momento di grande umorismo (Gazzetta di Parma)

Chris Martin finisce in una botola durante un concerto dei Coldplay

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il frontman, mentre parlava con i fan camminando all’indietro, non si è accorto di una botola aperta e vi è precipitato dentro, davanti agli occhi di 50mila spettatori. (ilmattino.it)

Caduto in una botola, sul palco, come Gigione a Caserta due mesi fa. (Secolo d'Italia)

La pop star di Paradise, 47 anni, è inciampata in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Mentre il pubblico, formato da circa 50.000 fan, vibrava al ritmo delle canzoni, il frontman Chris Martin ha avuto un incidente sul palco che ha fatto sobbalzare i presenti. (Io Donna)