Immobile '125 anni Lazio storici, un giorno spero di tornare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo Genoa (1893), Udinese (1896), Juventus (1897) e Milan (1899), anche la società biancoceleste spegne la 125esima candelina, con 7 anni di anticipo sull’Atalanta (1907) e 8 sull’Inter (1908). Come da tradizione ormai consolidata, i sostenitori laziali si sono dati appuntamento nel pieno centro di Roma per il countdown più atteso. (ilmessaggero.it)
Un traguardo importante con una serie di eventi istituzionali e non in programma, a cui si arriva non senza polemiche. Il motivo non è da ritrovare nella sconfitta nel derby, ma in un video social lanciato proprio dal club biancoceleste in cui viene intonato un coro caratteristico della Curva Sud. (Today.it)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Dai primi calci al pallone quando era solo un bambino fino alle... (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)