Masters 1000 Shanghai, quarti: giovedì Sinner vs Medvedev, dalle 9 segui gli aggiornamenti Live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, che negli ottavi ha eliminato in due set il greco Stefanos Tsitsipas, n.12 ATP e decima testa di serie. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)

Un Sinner perfetto batte ancora una volta Medvedev e accede alla semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (salto.bz)

Masters 1000 Shanghai, Sinner non si ferma: ancora semifinale, annientato Medvedev. Ora aspetta Alcaraz

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

Dominante e cauto: Jannik Sinner padroneggia il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai contro Daniil Medvedev in due set (6-1; 6-4) e si riserva un posto tra i migliori quattro del torneo. Dopo un primo set praticamente perfetto (in cui l’azzurro registra ben 25 punti al netto dei tanti errori del russo, ben 11), nel secondo e decisivo Sinner seppur con qualche difficoltà in più, merito dell’avversario che più volte è riuscito a salvarsi mantenendo il servizio, chiude i conti. (Il Fatto Quotidiano)