L'Empoli scappa, il Lecce lo riprende e nel finale centra due traverse: 1-1 - Risultati e classifica

L'Empoli scappa, il Lecce lo riprende e nel finale centra due traverse: 1-1 - Risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gazzetta di Parma SPORT

La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. I salentini hanno colto due traverse e sfiorato ripetutamente il secondo gol in un finale convulso. Primo tempo bloccato. La coperta del Lecce è molto corta, in mediana finchè regge la coppia Ramadani-Rafia va tutto bene, la difesa è protetta e Falcone non tocca palla. L’Empoli risponde con una difesa bloccata, un centrocampo attento ed un attacco pronto a fare densità in mezzo al campo. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

È il momento di svolta: Gotti inserisce Coulibaly e Sansone e cambia l'inerzia della partita. Nonostante le tante assenze, i toscani dominano per un'ora, trovano il gol del vantaggio con Pellegri e sfiorano il colpo del ko con il palo di Cacace. (La Gazzetta dello Sport)

Classifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA – Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Il Lecce di Gotti, preoccupante e fastidioso per 60', rinasce nell' ultima mezz'ora e si salva dal baratro della sconfitta contro l'Empoli di Mister Roberto D'Aversa passato in vantaggio con Pellegri e raggiunto nel finale da Pierotti. (Leccenews24)

Serie A, Lecce-Empoli 1-1: Pellegri chiama, Pierotti risponde e i legni salvano i toscani

Dopo la rete del pari, i giallorossi vanno vicini al successo colpendo ben due traverse (LAPRESSE)

LECCE Risultato finale: Lecce-Empoli 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Nella dodicesima giornata di Serie A termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli al Via del Mare. Ottimo primo tempo degli ospiti, che riescono a sbloccare la partita al 33’ con il bel destro preciso di Pietro Pellegri. (Sport Mediaset)