Sinner-Djokovic a Shanghai, orario e dove vedere in tv la finale del Masters 1000

Sinner-Djokovic a Shanghai, orario e dove vedere in tv la finale del Masters 1000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Grazie al successo su Tomas Machac (6-4; 7-5), il giustiziere di Carlos Alcaraz nel turno precedente, Jannik Sinner blinda da qui a fine anno la sua posizione numero 1 nel ranking Atp. Il Masters 1000 di Shanghai però non è ancora finito: staccato il pass per la finale battendo il ceco, per alzare il trofeo l'azzurro dovrà superare Novak Djokovic, che a sua volta intanto liquidava Taylor Fritz in 2 set, nella partita in programma domenica 13 ottobre alle 10.30 (ora italiana). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà ancora Sinner contro Djokovic. Il serbo batte Fritz in due set e vola in finale a Shangai. Dopo la vittoria dell’azzurro che gli ha regalato la matematica certezza del numero 1 a fine anno, il serbo ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break). (IlNapolista)

Il cammino affrontato, finora, nel Masters1000 di Shanghai va in questa direzione. (OA Sport)

Lo scontro ha un solo padrone per un'ora abbondante. Nole vuole raggiungere Sinner in finale, lo si capisce già dai primi scambi, e Fritz non ha le armi per fare partita alla pari con la versione migliore del serbo. (Eurosport IT)

"Contro il migliore del mondo": Djokovic, la frase su Sinner prima della finale

Atp La sfida per il trofeo del penultimo "1000" della stagione tra l'azzurro, numero uno del mondo, ed il serbo (n.4), già quattro volte campione sul cemento della megalopoli cinese (SuperTennis)

4) è il più delle volte ornato da statistiche da primato e traguardi storici. L’eco dei trionfi del serbo ha raggiunto chiunque al mondo. (Tuttosport)

Jannik Sinner domenica 13 ottobre sfida Novak Djokovic in finale all'Atp Shanghai 2024. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del tennis. Il numero 1 ha raggiunto l'ultimo atto del 1000 cinese battendo Etcheverry, a cui ha concesso un set, Shelton, Medvedev e Machac, raggiungendo la sua ottava finale quest'anno. (Today.it)