Sarà Sinner-Djokovic in finale! Nole supera Fritz e i problemi alla schiena e punta il mirino sul 100° titolo

Sarà Sinner-Djokovic in finale! Nole supera Fritz e i problemi alla schiena e punta il mirino sul 100° titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Djokovic sublime poi i dolori: la cronaca del match Lo scontro ha un solo padrone per un'ora abbondante. Nole vuole raggiungere Sinner in finale, lo si capisce già dai primi scambi, e Fritz non ha le armi per fare partita alla pari con la versione migliore del serbo. Il californiano cancella tre palle break nel game d'apertura, ma la fuga di Djokovic è solo questione di tempo. L'americano, infatti, nel quinto game viene trascinato dentro scambi lunghi e cade nella trappola del suo rivale. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner domenica 13 ottobre sfida Novak Djokovic in finale all'Atp Shanghai 2024. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del tennis. Il numero 1 ha raggiunto l'ultimo atto del 1000 cinese battendo Etcheverry, a cui ha concesso un set, Shelton, Medvedev e Machac, raggiungendo la sua ottava finale quest'anno. (Today.it)

Fritz battuto in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break) nonostante un problema al fianco sinistro per Nole. Per il serbo è 59esima finale in carriera in un 1000 (IlNapolista)

E hai voglia ad abbattere Novak Djokovic, che lottando anche contro il suo fisico acciaccato si regala un’altra sfida con Jannik Sinner, per il titolo a Shanghai. Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Djokovic oggi, finale Atp Shanghai: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Sarà Djokovic-Sinner la finale dell'Atp di Shanghai in programma domani. In mattinata l'altoatesino in semifinale ha battuto in due set 6-4 7-5 il ceco Tomas Machac, numero 33 del ranking, ottenendo la matematica certezza di chiudere l’anno da numero 1 al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Foto Felice Calabrò Il tennista serbo ha parlato a margine della semifinale vinta contro Taylor Fritz, già proiettato alla sfida con Sinner e alla possibilità di conquistare il titolo numero 100 in carriera (TennisItaliano.it)

Appuntamento alle 10.30 ora italiana in diretta tv e streaming per quello che sarà l'ottavo incrocio tra i due. In semifinale Sinner ha superato in due set Tomas Machac con il punteggio di 6-4, 7-5, certificando che finirà la stagione al primo posto del ranking Atp ed entrando nella storia del tennis italiano. (Adnkronos)