"Contro il migliore del mondo": Djokovic, la frase su Sinner prima della finale

Contro il migliore del mondo: Djokovic, la frase su Sinner prima della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Domenica 13 ottobre, Novak Djokovic scenderà in campo per contendere a Jannik Sinner l’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai : match in programma alle ore 10.30 italiane . L’eco dei trionfi del serbo ha raggiunto chiunque al mondo. Sui giornali, il nome dell’ex numero 1 Atp (oggi n. 4) è il più delle volte ornato da statistiche da primato e traguardi storici. L’ultimo all’orizzonte è ora quello del titolo numero 100. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non è passato nemmeno un anno. Eppure da quel giorno è cambiato tutto. Quando alle 10.30 Jannik Sinner entrerà alla Qizhong Forest Sports City Arena saranno passati 334 giorni dalla prima volta in cui il suo rivale, Novak Djokovic, ha dovuto arrendersi a lui. (la Repubblica)

E hai voglia ad abbattere Novak Djokovic, che lottando anche contro il suo fisico acciaccato si regala un’altra sfida con Jannik Sinner, per il titolo a Shanghai. Chi non muore si rivede. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida per il trofeo del penultimo "1000" della stagione tra l'azzurro, numero uno del mondo, ed il serbo (n.4), già quattro volte campione sul cemento della megalopoli cinese Atp (SuperTennis)

Djokovic parte forte, poi rischia, si fa male, ma batte Fritz e si regala Jannik

Sì, perché ancora una volta a prendersi la scena saranno Jannik Sinner - ora matematicamente sicuro di chiudere l’anno da numero 1, primo italiano della storia a riuscirci - e Novak Djokovic (ATP 4). Sotto gli occhi di un attento Roger Federer l’altoatesino, che andrà a caccia del suo settimo trofeo in questa stagione, ha dovuto lottare parecchio per riuscire ad avere la meglio su Thomas Machac (33), imponendosi con i parziali di 6-4 7-5. (RSI.ch Informazione)

Il fuoriclasse azzurro, già certo di chiudere il 2024 in vetta alla classifica mondiale, va a caccia del settimo titolo stagionale, il 17° in carriera. Il serbo, invece, a 37 anni punta al trofeo Atp numero 100: davanti a lui ci sono solo Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103). (Sport Mediaset)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic, la finale più attesa al Masters 1000 di Shanghai. Dopo la vittoria dell’azzurro che gli ha regalato la matematica certezza del numero 1 a fine anno, il serbo ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4 7-6 (6), con un finale thriller e un tie break che l’americano rischia di ricordarsi a lungo. (La Gazzetta dello Sport)