Djokovic batte Fritz e raggiunge Sinner in finale a Shanghai

Djokovic batte Fritz e raggiunge Sinner in finale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Sarà Novak Djokovic a sfidare Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista serbo ha infatti battuto nella seconda semifinale di giornata l’americano Taylor Fritz in due set, con il punteggio di 6-4, 7-6. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. La reazione di Fritz non si fa attendere, l’americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l’attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Sarà Djokovic-Sinner la finale dell'Atp di Shanghai in programma domani. In mattinata l'altoatesino in semifinale ha battuto in due set 6-4 7-5 il ceco Tomas Machac, numero 33 del ranking, ottenendo la matematica certezza di chiudere l’anno da numero 1 al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Non è passato nemmeno un anno. Eppure da quel giorno è cambiato tutto. Quando alle 10.30 Jannik Sinner entrerà alla Qizhong Forest Sports City Arena saranno passati 334 giorni dalla prima volta in cui il suo rivale, Novak Djokovic, ha dovuto arrendersi a lui. (la Repubblica)

Jannik Sinner non si ferma e grazie alla semifinale vinta contro il ceco Machac (6-4, 7-5) sarà anche aritmeticamente numero 1 al mondo alla fine dell'anno. Sessantaquattresima vittoria stagionale, eguagliando il record del 2023. (ilmessaggero.it)

Djokovic parte forte, poi rischia, si fa male, ma batte Fritz e si regala Jannik

La finale che tutti sognavano è diventata realtà: Jannik Sinner e Novak Djokovic si contenderanno domenica mattina a partire dalle 10.30 il Masters 1000 di Shanghai. Il serbo, invece, a 37 anni punta al trofeo Atp numero 100: davanti a lui ci sono solo Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103). (Sport Mediaset)

Masters 1000 Shanghai, finale Sinner-Djokovic: dalle 10.30 segui gli aggiornamenti live Atp (SuperTennis)

Il 24 volte vincitore slam, in vantaggio di un set, sul 6-5 del secondo ha chiamato il medical time out per un problema al fianco sinistro e ha giocato il tie break non nelle migliori condizioni. Jannik Sinner contro Novak Djokovic, la finale più attesa al Masters 1000 di Shanghai (La Gazzetta dello Sport)