Djokovic: "Mi aspetto una gara lunga contro Sinner, non parto favorito"

Djokovic: Mi aspetto una gara lunga contro Sinner, non parto favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tennista serbo ha parlato a margine della semifinale vinta contro Taylor Fritz, già proiettato alla sfida con Sinner e alla possibilità di conquistare il titolo numero 100 in carriera Foto Felice Calabrò Novak Djokovic è tornato in finale al Masters 1000 di Shanghai, e domani sfiderà in finale Jannik Sinner per conquistare il titolo numero 100 della carriera. In semifinale ha avuto la meglio in due set su Taylor Fritz, e subito dopo si è presentato in conferenza stampa per raccontare ai giornalisti le sue sensazioni in vista della gara di domani. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

La sfida per il trofeo del penultimo "1000" della stagione tra l'azzurro, numero uno del mondo, ed il serbo (n.4), già quattro volte campione sul cemento della megalopoli cinese di Tiziana Tricarico | 13 ottobre 2024 (SuperTennis)

La finale del Master 1000 di Shanghai tra Sinner e Djokovic sembra l'ideale passaggio di consegne tra il fuoriclasse serbo e il tennista azzurro, ufficilamente numero 1 del ranking Atp 2024 grazie alla vittoria sul ceco Machac in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

La reazione di Fritz non si fa attendere, l’americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l’attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. (CremonaOggi)

Djokovic a 37 anni è un muro di granito: un punto è avvilente per Fritz, gli torna indietro di tutto

Novak, invece, ha battuto Michelsen, Cobolli, Safiullin, Mensik e Fritz, ma in semifinale ha faticato per un problema al fianco che l'ha costretto a chiedere l'intervento del fisioterapista. (Today.it)

Il cammino affrontato, finora, nel Masters1000 di Shanghai va in questa direzione. (OA Sport)

Novak Djokovic ha battuto Taylor Fritz e si è qualificato per la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, dove affronterà Jannik Sinner. (Fanpage.it)