Sinner, tra leggenda e...sgambetto: a Shanghai può negare a Djokovic il 100° titolo

Sinner, tra leggenda e...sgambetto: a Shanghai può negare a Djokovic il 100° titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La finale che tutti sognavano è diventata realtà: Jannik Sinner e Novak Djokovic si contenderanno domenica mattina a partire dalle 10.30 il Masters 1000 di Shanghai. Il fuoriclasse azzurro, già certo di chiudere il 2024 in vetta alla classifica mondiale, va a caccia del settimo titolo stagionale, il 17° in carriera. Il serbo, invece, a 37 anni punta al trofeo Atp numero 100: davanti a lui ci sono solo Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sarà Jannik Sinner-Novak Djokovic l'ultimo atto del Masters 1000 in corso di svolgimento a Shanghai. (Tuttosport)

Sembra di leggere Nole nel pensiero: “Credevate davvero di esservi sbarazzati di me?”, con sorriso malefico e l’occhio fisso verso l’obiettivo. Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Fritz battuto in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break) nonostante un problema al fianco sinistro per Nole. Per il serbo è 59esima finale in carriera in un 1000 (IlNapolista)

Sinner-Djokovic, finale Atp Shanghai 2024: l'orario e dove vederla in diretta

Il cammino affrontato, finora, nel Masters1000 di Shanghai va in questa direzione. (OA Sport)

La reazione di Fritz non si fa attendere, l’americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l’attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. (CremonaOggi)

Jannik Sinner domenica 13 ottobre sfida Novak Djokovic in finale all'Atp Shanghai 2024. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del tennis. Il numero 1 ha raggiunto l'ultimo atto del 1000 cinese battendo Etcheverry, a cui ha concesso un set, Shelton, Medvedev e Machac, raggiungendo la sua ottava finale quest'anno. (Today.it)