Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp di Shanghai

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp di Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È Jannik Sinner contro Novak Djokovic la finale, in programma domenica 13 ottobre (ore 10.30 allo Stadium Court) del Masters 1000 di Shanghai. In questo torneo in terra cinese l’azzurro ha eliminato il giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4), l’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7, 6-4, 6-2), lo statunitense Ben Shelton (6-4, 7-6), il russo Daniil Medvedev (6-1, 6-4) e il ceco Tomas Machac (6-4, 7-5). Ed è arrivato a giocarsi l’ottava finale di questo magico 2024. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Shanghai, la finale è Djokovic-Sinner 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sui giornali, il nome dell’ex numero 1 Atp (oggi n. 4) è il più delle volte ornato da statistiche da primato e traguardi storici. (Tuttosport)

– Grazie al successo su Tomas Machac (6-4; 7-5), il giustiziere di Carlos Alcaraz nel turno precedente, Jannik Sinner blinda da qui a fine anno la sua posizione numero 1 nel ranking Atp. (Quotidiano Sportivo)

Djokovic a 37 anni è un muro di granito: un punto è avvilente per Fritz, gli torna indietro di tutto

Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. Sembra di leggere Nole nel pensiero: “Credevate davvero di esservi sbarazzati di me?”, con sorriso malefico e l’occhio fisso verso l’obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Questa finale del Masters 1000 di Shanghai assomiglia a una sorta di resa dei conti non solo tra due colossi del tennis. Sfida tra epoche (la Repubblica)

Il campione serbo ha mostrato una condizione fisica mostruosa: in uno scambio ha fatto il tergicristallo da una parte all'altra del campo, ha preso di tutto ed alla fine è stato lui ad aggiudicarsi il punto di fronte ad un Fritz avvilito. (Fanpage.it)