Sinner-Djokovic oggi, finale Atp Shanghai: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Sinner-Djokovic oggi, finale Atp Shanghai: quando giocano, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner giocherà oggi la finale del Masters 1000 di Shanghai. Il 23enne tennista azzurro affronterà il 37enne Novak Djokovic. Appuntamento alle 10.30 ora italiana in diretta tv e streaming per quello che sarà l'ottavo incrocio tra i due. In semifinale Sinner ha superato in due set Tomas Machac con il punteggio di 6-4, 7-5, certificando che finirà la stagione al primo posto del ranking Atp ed entrando nella storia del tennis italiano. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic ha battuto Taylor Fritz e si è qualificato per la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, dove affronterà Jannik Sinner. (Fanpage.it)

In questo torneo in terra cinese l’azzurro ha eliminato il giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4), l’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7, 6-4, 6-2), lo statunitense Ben Shelton (6-4, 7-6), il russo Daniil Medvedev (6-1, 6-4) e il ceco Tomas Machac (6-4, 7-5). (Corriere della Sera)

La finale del Master 1000 di Shanghai tra Sinner e Djokovic sembra l'ideale passaggio di consegne tra il fuoriclasse serbo e il tennista azzurro, ufficilamente numero 1 del ranking Atp 2024 grazie alla vittoria sul ceco Machac in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Shanghai, la finale è Djokovic-Sinner

Per il talento azzurro numero uno del ranking mondiale , che durante il suo percorso nel torneo cinese ha eliminato il giapponese Daniel, l'argentino Etcheverry (l'unico finora in grado di vincere un set) , lo statunitense Shelton, il russo Medvedev e il ceco Machak, si tratta dell'ottava finale in questo 2024. (Tuttosport)

Successo consecutivo numero 54 contro avversari fuori dalla Top 20. Il 2025 comincerà quindi con Jannik in testa al raning Atp e così sarà fino agli Australian Open, il suo primo Slam vinto un anno fa, in programma dal 12 al 26 gennaio. (ilmessaggero.it)

Sarà Djokovic-Sinner la finale dell'Atp di Shanghai in programma domani. In mattinata l'altoatesino in semifinale ha battuto in due set 6-4 7-5 il ceco Tomas Machac, numero 33 del ranking, ottenendo la matematica certezza di chiudere l’anno da numero 1 al mondo. (Il Sole 24 ORE)